Per voi in Val di Pejo: vacanza e salute!

La Val di Pejo è natura, cultura e sport, ma vi offre anche acqua, acqua purissima e ricca di preziosi minerali.

Tre sono le sorgenti primarie delle Terme di Pejo: Fonte Alpina, Antica Fonte e Nuova Fonte che nascono dal massiccio dell’Ortles – Cevedale, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.

Nel loro cammino, lungo i pendii fino a valle, queste acque si impreziosiscono di molte sostanze minerali ed assumono la particolare composizione chimica che le contraddistingue.

Le prime testimonianze delle loro particolari proprietà sono del XVI secolo, mentre Pejo Terme divenne una rinomata stazione termale già a partire dalla fine dell'ottocento.

Le acque delle Terme di Pejo rivestono un'importanza terapeutica significativa per le patologie gastroenteriche, urinarie, ossee, respiratorie e dermatologiche.

Garantiscono una sferzata di energia, ideale per una vacanza nel Parco Nazionale dello Stelvio che ritempra le energie del corpo e della mente.

   

Offerta speciale Estate 2016!  Per gli ospiti del Domina Home Parco dello Stelvio sconto del 25%  su due programmi termali speciali. Scegli quello che fa per te e prenota subito!

 

Descrizione completa programmi




Sito Ufficiale Terme di Pejo
Hall centro termale Aerosolterapia Bagni di fango Inalazione a getto diretto
invia