Dove Siamo

Dove Siamo

Il Domina Home Parco dello Stelvio è situato a Cogolo in Val di Pejo, a pochi chilometri dalle piste da sci e dalle rinomate Terme di Pejo Fonti.

In auto
Si può raggiungere  percorrendo l’autostrada del Brennero, uscita San Michele all’Adige, da qui si prosegue per 60 chilometri in direzione Mezzolombardo - Cles - Malè - Pejo.
Un’alternativa più turistica e panoramica, da Milano e da Torino, è l’autostrada A4 Milano - Venezia fino a Seriate, da qui si prosegue in direzione Lovere - Edolo - Ponte  di Legno - Passo del Tonale e si scende per la Val di Sole fino a Fucine dove si trova il bivio per Pejo.

In aereo
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Trento, Bolzano, Verona, Brescia, Bergamo, Milano Linate e Malpensa. D’inverno un pullman collega Cogolo agli aeroporti di Verona, Bergamo, Venezia e Treviso a prezzi low cost. Controlla sul sito: http://www.flyskishuttle.com/!

In treno
Cogolo di Pejo è comodamente raggiungibile in treno dalle stazioni di Mezzocorona o di Trento. Da entrambe le stazioni si può proseguire con la suggestiva ferrovia elettrica Trento - Malè. La linea fu voluta dall'Impero Asburgico e, nonostante la modernizzazione, mantiene inalterato il suo fascino.
Da Malè si prosegue verso Cogolo con pullman di linea.

In taxi
Scegli la comodità: Biancaneve Viaggi è il nostro operatore di fiducia per transfer da e per stazioni e aeroporti ma anche per gli spostamenti in loco. 

invia